9 ott 2012

INVOLTINI DI PESCE SPADA

lisaricette.blogspot.com

Per questa ricetta ,mi sono documentata tanto ,dopo tante versioni,ho scelto di prepararla cosi',perche' si avvicinava molto ai gusti che preferisco io,i miei

figli,mio marito, e parenti.Si,quando in genere cucino o provo ricette,devo pensare se possono piacere in famiglia ,,scegliendo in base ai loro gusti,sapendo che se viene approvata dalle mie prime "cavie",avra' successo.E ha avuto non successo,è sparita cosi' presto dalle mie pupille,che posso consigliarla solo in base al loro consenso,io l'ho solo "vista" e preparata,non potrei descrivervi
 il suo gusto,la mia porzione,è sparita "volentieri".lisaricette.blogspot.com


Per il procedimento vi mando al blog di Giallo Zafferano,un sito che io apprezzo e seguo tantissimo per le ricette che propone,e per il suo stile.

5 commenti:

Rosetta ha detto...

Quanto mi piace il pesce, solo che a volte il pesce spada mi viene stopposo, hai consigli ???
Mandi

Unknown ha detto...

Buonissimi, anche io seguo le ricette di Gafferano sono una fan di Sonia Peronaci!!!!

lisaricette ha detto...


@Rosetta
Certo ,ti consiglio di acquistarlo freschissimo,cucinarlo subito,e non troppo tempo,la cottura deve essere veloce.Lisa

lisaricette ha detto...


@Mariangela Ciao,mi fa piacere che questa ricetta ti piaccia,non è l'originale,ma ti assicuro :che sapore!
Grazie,ti aspetto presto,Lisa.

ScambioRicette ha detto...

Ciao Lisa,

abbiamo ricevuto la tua ennesima email, e (come per tutte le altre!!!) ti abbiamo già risposto!!!
Molto probabilmente la tua mail ha un filtyro antispam troppo aggressivo e cestina le nostre mail..
Però qualche giorno fa ti abbiamo contattata sul tuo blog, proprio come stiamo facendo adesso..
Dato che hai approvato il commento, seignifica che l'hai letto...

Tornando a noi, e al motivo del tuo ennesimo contatto mail, abbiamo già caricato per te il nuovo banner; è sufficiente che ti loggi al tuo account per vederlo.

Ti preghiamo di scriverci da un'altra mail, perchè ci pare ovvio che non ricevi le nostre risposte da quella che abitualmente usi...

Staff ScambioRicette.com

Post in evidenza

RAVIOLI RIPIENI DI MELANZANE CON POMODORI FIASCHETTO FRITTI ,BASILICO E SCAGLIE DI PARMIGIANO.

     Ritorno da un'assenza un po' forzata dovuta per motivi di salute,non volevo mancare a questa in...