14 lug 2013

PIADINA CON SALSICCE E PEPERONI

Siamo alla quinta sfida di Tutti Cuochi per Te di Cuoco di Fulmine,con la collaborazione di Ponti con i suoi prodotti,ci sono stati dati in omaggio per poter partecipare a questo Contest.
Il tema di questa volta è basato sul preparare piatti di branch,non è stato molto facile per me perche' parto sempre con l'idea di fare dei piatti new;il tempo mi viene contro,alla fine per non perdere la mia partecipazione ,mi butto su idee piu' semplici ,ma le penso al momento,mi va cosi'.
Alla fine non spero di vincere,per me partecipare è gia' tanto;questo mi ha permesso di conoscere ancora tante belle persone con il loro blog,tutte entusiaste di questo passatempo meraviglioso in comune,cioè cucinare.
Ringrazio Ponti,Cuoco di Fulmine per avermi permesso dato questa opportunita'.





Scaldare la piadina,cospargerla di yogurt greco e di maionese,aggiungere i peperoni passati in padella con aglio e olio,la salsiccia sbriciolata e rosolata.
Chiudere la piadina a forma di cornetto,passare al grill per pochi minuti.
Preparare un piatto largo con :insalata mista,mais,pomodorini ciliegina tagliati in quattro parti,fagiolini lessati e sminuzzati,condire il tutto con un filo di olio,salare leggermente.
Appoggiare le piadine preparate al centro del piatto,versare intorno al bordo un filo di aceto balsamico ,e qualche cipollina di Ponti.
Servire caldo appena sfornato con il contorno di insalata.


Post in evidenza

RAVIOLI RIPIENI DI MELANZANE CON POMODORI FIASCHETTO FRITTI ,BASILICO E SCAGLIE DI PARMIGIANO.

     Ritorno da un'assenza un po' forzata dovuta per motivi di salute,non volevo mancare a questa in...