9 ago 2010

TRAMONTO AD ACCIAROLI



Care amiche,in questo periodo ,non si ha tanta voglia di stare ai fornelli.Piuttosto quando il tempo libero lo permette,si coglie l'attimo per evadere dalla solita routine quotidiana,per concedersi una splendida giornata in una localita' come questa:Acciaroli;con tutte le sue bellezze,la sua paesegistica,e il suo cibo.Tutto cio' mi ha incantata al punto di volerlo dividere con voi,d'accordo?.




2 commenti:

lisaricette ha detto...

Cara Lucia ,devi scusarmi ,per un errore temo di aver cancellato il precedente post,ed il tuo commento.Ti ringrazio ancora,se mi leggi scusami di nuovo,baci,Lisa.

Emy ha detto...

HAI PROPRIO RAGIONE! ANCHE A ME IN ESTATE MI PIACE FARE TANTE COSE...
IO ABITO IN UN POSTO DI MARE, QUINDI ADORO ANDARE IN BICI ALLA MATTINA PRESTO E PASSARE IL RESTO DEL TEMPO AL MARE, FACENDO PRIMA DI CENA UN RAPIDO ESCURSUS SUL LUNGOMARE CON I PATTINI O FACENDO UNA BELLA CORSETTA...PECCATO CHE QUEST'ANNO LA SALUTE HA DECISO DI FARE LE BIZZE...E MI SON BRUCIATA LA STAGIONE CHE PREFERISCO!
BACI E ALLA PROSSIMA
P.S: DIMENTICAVO! SONO DIVENTATA UNA TUA SOSTENITRICE..SE TU VUOI LASCIARE UNA TRACCIA NEL MIO BLOG MI TROVI SU: le torte stregate di emy

Post in evidenza

RAVIOLI RIPIENI DI MELANZANE CON POMODORI FIASCHETTO FRITTI ,BASILICO E SCAGLIE DI PARMIGIANO.

     Ritorno da un'assenza un po' forzata dovuta per motivi di salute,non volevo mancare a questa in...