11 ago 2010

ARRIVEDERCI A PRESTO




Care amiche ,confesso senza false ipocrisie di fare questa pausa con un po' di dispiacere,stare tutti i giorni attaccata a questi bottoni mi ha dato una dipendenza,non so stare un giorno senza i vostri commenti ,i vostri post,insomma mi mancherete molto.Queste vacanze pero' le aspettavo propio ,ne avevo bisogno,il lavoro quest'anno mi ha presa tanto,e staccare la spina mi ricarichera' per i prossimi
impegni,e saranno tanti,compreso il ritorno a postare tante e tante ricette nuove per voi che mi sostenete tanto ,vi ringrazio singolarmente augurandovi Buon Ferragosto.A presto.vi abbraccio tutte,e tutti,LISA.
Posted by Picasa

2 commenti:

Betty ha detto...

buonissime vacanze anche a te, a presto.

Simo ha detto...

Buon Ferragosto!
Vedrai, che ce la farai...a presto!

Post in evidenza

RAVIOLI RIPIENI DI MELANZANE CON POMODORI FIASCHETTO FRITTI ,BASILICO E SCAGLIE DI PARMIGIANO.

     Ritorno da un'assenza un po' forzata dovuta per motivi di salute,non volevo mancare a questa in...