6 feb 2010

ALLA MIA META' PIACE COSI'

Posted by Picasa
Da quando ho il blog,la mia meta' si è messo in testa strane idee,che sia forse geloso del tempo che dedico ad esso,non so, devo ancora scoprirlo,resta il fatto che l'altro giorno mentre fotografavo il mio piatto da mandare al post,mi ha fatto una richiesta un po' folle(secondo me):potresti fare una foto alla mia ricetta?.
Non potevo certamente non accontentarlo:era molto convinto di quello che chiedeva,anche perchè quella che fotogravo era una sua "creatura".Ed eccoti accontentato il maritino,se per puro caso siete curiose di sapere di cosa si tratta,non vi resta che farmelo sapere e vi accontenterò subito,ovviamente col permesso della mia meta'.

2 commenti:

Rosetta ha detto...

Io sono curiosa come una scimmia !
Mi sembra una crèpes ... azzeccato ???
Fatti dare il permesso dalla dolce metà e dimmi con che cosa l'ha farcita !
Lisa, ma le foto non le puoi mettere un cicinino più grandi ??? sono così belle da vedere.
Mandi

lisaricette ha detto...

A suo dir Potrebbe essere una specie di:ha tostato delle fette di pane,arrostito una fetta di pollo e messa i queste,condito il tutto con il sughetto di pollo.I friarielli sono opera mia.Per la foto,non mi sembrava tanto bella,L'ho messa apposta così,per celare un po' i suoi difetti.

Grazie,Bacioni.

Post in evidenza

RAVIOLI RIPIENI DI MELANZANE CON POMODORI FIASCHETTO FRITTI ,BASILICO E SCAGLIE DI PARMIGIANO.

     Ritorno da un'assenza un po' forzata dovuta per motivi di salute,non volevo mancare a questa in...