19 lug 2009

IL MARE IN TRASPARENZA

Oggi non avevo voglia di andare a mare,di questi periodi si sta meglio in città.Puoi fare tutto quello che vuoi senza stress,puoi passeggiare senza smog,puoi attraversare spensieratamente la strada senza trovarti una moto che ti sfreccia davanti,e goderti la giornata.Puoi andare perfino in pescheria senza fare la fila come ogni Domenica,come ho fatto io stamani perhé avevo in mente di preparare IL MARE IN TRASPARENZA.HO preso dei polipetti veraci e delle vongole:li ho lavati per bene e li ho messi in carta pellicola per il forno.Li ho conditi con olio un pizzicotto di sale pomodorini freschi del Piennolo(detto napoletano)e un trito di prezzemolo.L'ho accartocciato per bene e l'ho messo al forno 200°PER 15 minuti circa,controllare la cottura prima di servire.PS.RICETTA CHEF RITORANTE LE STALLE DEL GENERALE(PORTICI)NA.

Nessun commento:

Post in evidenza

RAVIOLI RIPIENI DI MELANZANE CON POMODORI FIASCHETTO FRITTI ,BASILICO E SCAGLIE DI PARMIGIANO.

     Ritorno da un'assenza un po' forzata dovuta per motivi di salute,non volevo mancare a questa in...