13 giu 2013

PREMIO DELL'AMICIZIA BLOGGER

Rita,è una blogger mia follow;ogni giorno,faccio sempre un giro nei blog di quasi tutte le mie sostenitrici,oggi ho trovato una sorpresa,cioè un premio per l'amicizia.Per vincere questo premio bisogna attenersi a delle regole,lo faccio volentieri ,anche per dimostrare la mia gratitudine a chi mi segue ,in questo caso è il bog :In Cucina con me di Rita .

Le regole sono:Ringraziare il blog che lo ha donato
raccontare 7cose su di noi
premiare altri 15 blogger

1.Mi chiamo Luisa (lisa51) è il mio nickname
2.Sono moglie e mamma di due ragazzi stupendi
3.Sono napoletana,amo la mia citta',ne vado fiera
4.Da cinque anni ho aperto un blog di cucina
6.Cucinare è il mio passatempo preferito
7.Colleziono ricette da una vita.

I 15 blogger che premio:
 Il fogolar
La casa di Betty
L'angolo della bonta'
Lo spilucchino
Le ricette di trottolina
Accademia di Elisa
Timo e Maggiorana
Una streghetta in cucina
Fragola e limone
2 amiche in cucina
The Kitchen Nook
Annaferna mordi e fuggi
Panza &Presenza
La voglia Matta
Cocomerorosso

Corro a dare i premi,grazie a Rita per pensato a me per questa bella iniziativa.

Mi scuso per non aver linkato i blog;non ne sono capace,spero che li accetterete anche cosi'.

2 commenti:

Rita ha detto...

Prego! E' stato un piacere! Ancora complimenti per il tuo blog!

lisaricette ha detto...

Ciao ,tutto il piacere è mio,grazie ancora.Lisa

Post in evidenza

RAVIOLI RIPIENI DI MELANZANE CON POMODORI FIASCHETTO FRITTI ,BASILICO E SCAGLIE DI PARMIGIANO.

     Ritorno da un'assenza un po' forzata dovuta per motivi di salute,non volevo mancare a questa in...