29 set 2012

RICEVO QUESTO PREMIO DA GLI AFFIDABILI





Pochi giorni fa,ho ricevuto una email dal blog:Gli Affidabili; giuro che non credevo ai miei occhi ,ho dovuto rileggerlo più volte per esserne sicura,per altro è il primo premio che ricevo da quando ho aperto il mio blog sul web,mi veniva comunicato che il mio blog,era stato scelto come blog affidabile.
Sì,ricordo ancora,era un pomeriggio di quattro anni fa,un caldo pomeriggio d' estate;giravo per vari siti,allora non avevo la minima idea di cosa fossero i blog,e sono capitata in uno dei tanti blog di cucina.
Mi ha tanto sorpresa l'idea di far conoscere la mia passione per i fornelli che ho pensato :voglio anche io una pagina sul web .Da allora non mi sono piu' fermata,ho conosciuto tante persone e viceversa .
Ringrazio Gli Affidabili per questa opportunita';chi riceve questo premio,deve a sua volta scegliere 5 tra i blog conosciuti  come "affidabili",sinceramente non mi sento di prendermi questo compito,mi scuso con tutti ,io ritengo ogni blog originale per il suo stile e meritevole per quello che trasmette.
Volendo rispettare le regole del Gli Affidabili,ho pensato di non lasciare incompiuto il loro lavoro e se mi consentono di far decidere a quelli che mi "seguono" di candidarsi se vogliono,ovviamente i primi 5 blog che si candidano saranno validi per questa azione.
Questo è il link dove troverete tutte le informazioni :
http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile


ringrazio tutti ancora ,a presto.Lisa

3 commenti:

Mariangela Circosta ha detto...

Complimenti questa è una bellissima soddisfazione!!!!

LISA51@email.it ha detto...


Ciao Mariangela;sì sono molto contenta.
Ora dovresti aiutarmi mettendo a tua volta il banner e creare un post per gli affidabili.Se vai al link, ci sono tutte le informazioni,grazie,a presto,Lisa.

Scambio Ricette ha detto...

Ciao Lisa,

sono l'admin di scambioricette.com

ABbiamo più volte risposto alle tue mail, inviandoti (almeno 3 volte) il banner che ti avevamo realizzato.

Molto probabilmente non hai ricevuto le nostre mail perchè finite nel tuo filtro antispam.

Hai un'altro indirizzo email da cui scriverci?

Ciao,

SR Staff

Post in evidenza

RAVIOLI RIPIENI DI MELANZANE CON POMODORI FIASCHETTO FRITTI ,BASILICO E SCAGLIE DI PARMIGIANO.

     Ritorno da un'assenza un po' forzata dovuta per motivi di salute,non volevo mancare a questa in...