17 giu 2010

PER LA MIA PARTECIPAZIONE IN NET-PARADE

L'idea di iscrivermi in questo sito,mi è venuta non per gareggiare con gli altri blog,ma per farmi conoscere da piu' amiche ed amici interessati a questo meraviglioso mondo di amatori della Cucina Italiana ed Europea.Mi piacerebbe e sono interessata sempre di piu' a conoscere ricette nuove ,chi vuole aiutarmi segnalandomi notizie al riguardo ,mi fara' cosa gradita .In anticipo ringrazio tutti ,sperando di ricevere notizie al piu' presto.
PS.Un ringraziamento va a questo sito che mi permette di usufruire di questo servizio,interessante ed utile allo stesso tempo.

Nessun commento:

Post in evidenza

RAVIOLI RIPIENI DI MELANZANE CON POMODORI FIASCHETTO FRITTI ,BASILICO E SCAGLIE DI PARMIGIANO.

     Ritorno da un'assenza un po' forzata dovuta per motivi di salute,non volevo mancare a questa in...