Incomincia qui ,in questa incantevole baia;resort di Valtur.Sono stata invitata come ogni anno alla settimana dell'arte ,quest'anno la Galleria Spagnoli ha scelto Baia di Conte,in SARDEGNA.
Magico il posto,altrettanto tutta l'organizzazione,staff,pittori,organizzatori,le aste con le opere interessanti ,contemporanee,classiche.
Molti artisti di livello internazionale hanno partecipato dopo la biennale di Venezia ,per presentare le loro opere ,descrivendo con maestria l'arte che esprimevano,la tecnica,la passione .
Nelle acque di questo incantevole Luogo,di giorno ti immergi ,di notte lo ammiri ,specchio di un magico spettacolo con le luci riflesse della luna che si specchia in esso.Quest'anno spettacolo ancora maggiore con l'eclissi della luna.,che ha reso una delle serate ,una sensazionale e sorprendente serata,con un grande spettacolo.
Poi ci è stato offerto anche qualcosa di bello e buono da gustare tipo:il maialino sardo,cotto a dovere.
I famosi dolci SEADAS
IL fantastico pane carasau
Non mi poteva capitare vacanza migliore,ho condiviso con voi alcuni momenti belli della mia vacanza,potrei mandarvi ancora tante e tante immagini;vi lascio cosi' lasciandovi immaginare il seguito,per non annoiarvi,sperando di avervi offerto belle immagini.Saluti,grazie,arrivederci,Lisa.
6 commenti:
Bentornata! Bellissima la Sardegna, spero di visitarla un giorno!
Sono stata due volte nella mia vita in Sardegna ed è davvero un posto magico!! Non mi stancherei mai di ammirare immagini di questo angolo fantastico del mondo!!
Sei stata fortunata a vivere questi momenti tra arte, cultura, gastronomia e natura... Un incrocio perfetto di meraviglie!!
Grazie per averlo condiviso con noi ^__^
Franci
@Ornella Non disperare,sei così giovane;non ti manchera' l'occasione,pero' devi,è bellissima.
grazie per la tua visita,a presto,Lisa.
@Francesca è vero ,è stato un bellissimo momento;grazie per aver condiviso.Abbracci,Lisa.
Magnifica la Sardegna e le Seadas!
Ma sei anche tu pittrice???
Cannella@ No cara;non ho potuto ,sono una grande appassionata di quest'arte,non mi perdo un'occasione,mi piace partecipare alle mostre,soprattutto quelle contemporanee.Grazie per la visita,Lisa.
Posta un commento