Molto ma molto invitanti,questi scialatielli,non sono assolutamente impegnativi,a prepararli ci vuole pochissimo tempo,il risultato è ottimo ,lo si legge dal sorriso dei commensali.
Basta far soffriggere in olio e aglio ,dopo averli puliti e appena bolliti,dei funghi porcini.Prima di spegnere il fuoco,aggiungere pochi pomodori sodi e rossi.Far cuocere qualche minuto mentre bolle la pasta.Nel frattempo,frullare delle zucchine(solo la parte verde,per la maggior parte) mettere il contenuto in una siringa per dolci,emulsionare con olio(serve per decorare il piatto)
beeelli....sono sicuramente squisiti!!!!
RispondiEliminabuonissimi...ora che stanno per arrivare i porcini,almeno qui dalle mie parti sono sicuramente da provare.Buona serata
RispondiEliminaAnnaferna,ciao e grazie per essere presente in questo post.Se vuoi provare questa ricetta ,ti suggerisco di usare i funghi freschi,vedrai il successo è garantito.A presto,Lisa.
RispondiEliminaAntonella ,ciao,grazie.Questo piatto è ottimo,spero che lo proverai,fammi sapere,Lisa.
Anche tu non scherzi, con questi piattini da premio!!
RispondiEliminaMeraviglioso...
Un bacione Elisa
Ciao,bentornata.Spero che adesso sei piu' libera dai tuoi impegni,per risentirci presto.Grazie,Lisa.
RispondiEliminaCiao Lisa, piacere di conoscerti, è un onore averti tra i miei amici, ho visto che hai anche prelevato il mio banner, ma è ancora quello non cliccabile. Se vuoi puoi sostituirlo con quello con il codice html, regalatomi proprio oggi da una ragazza meravigliosa. Lo rovi sempre al solito posto. Ho sbirciato qualche ricetta qui da te e devo dirti che mi dispiace molto essermi persa tanti piati così gustosi fino ad ora. Per fortuna posso rimediare. Grazie ancora della tua visita. Un abbraccio e.... vista l'ora, buonanotte ^__^
RispondiEliminaCiao,molto lieta.Ti ringrazio per la tua gentilezza,anch'io trovo interessante cio' che proponi.Mi dispiace per il codice,ho qualche difficolta' ad inserirlo,non mi riesce,non sono molto esperta.Spero di ritrovarci al piu' presto,Lisa.
RispondiElimina