Accadano cose che sono come domande,passa un minuto oppure anni,e poi la vita risponde.
(Alessandro Baricco)
Mi è costata molto questa decisione,eppure costretta da questo momento non molto favorevole per la mia vita,la mia salute,lo devo.Devo prendermi una pausa ,il mio cammino in questo blog,deve subire uno stop che spero non sia molto lungo,perche' tutto cio' che faceva parte della mia passione,mi manchera' .Questo mio messaggio,perche' non voglio (lasciarvi)in dubbio ,grazie per tutto quello che mi avete regalato anche senza saperlo,io vi conosco e siete tantissime ...
Grazie per avermi dato tanti momenti di gioia che alimentavano la mia passione sempre di piu' con i vostri racconti,le vostre ricette,il vostro entusiasmo .
Ogni dito che batto su questi tasti ,mi da dolore ,ma lo faccio con gioia pensando a voi ,non posso proseguire per ora,ma non mi arrendo,questa è sola una pausa.
Con ottimismo vi do' un arrivederci al piu' presto ,Dio volendo ci rivredemo ,c'è sempre bisogno di aggrapparsi ad una speranza,ed io ci credo.A presto, ,nell'attesa vi abbraccio.
Ti faccio tanti auguri e ti abbraccio, serve la tua grinta e la tua fede, forza !!!!! arrivederci !!
RispondiEliminale pause servono..spero solo non sia nulla di grave e poi il sole ritorna!
RispondiEliminaMia cara ti auguro di ritornare presto per raccontarci che il "momentaccio" è passato ed è stato superato bene .....e continuare a postare nel tuo blog e visitare anche i nostri.....ti auguro che ogni tuo desiderio possa andare in porto e spero di leggerti presto. Ti abbraccio e ti saluto,tanti cari auguri!!!
RispondiEliminaUn forte abbraccio amica mia, sappi che se lo desideri, sono sempre pronta ad ascoltarti.
RispondiEliminaBacioni e tantissimi auguri
Mandi
Ti abbraccio forte e spero di poterti rileggere quanto prima!
RispondiEliminaCiao
RispondiElimina