30 giu 2017

Pausa Vacanze



Ciao,buone vacanze a tutte voi che mi avete sempre seguita e spero che lo farete ancora.
Dopo questa estate bollente ,ci risentiremo,con tanta gioia e se la sorte mi assiste ,cercherò'
di essere più puntuale con i miei aggiornamenti,cosa che mi farebbe molto piacere.Non per
piacere ,ho dovuto rallentare le mie piu ' cose a cui sono appassionata,tra quali questo blog.
Non si sa mai,che l'estate forse porti via attraverso il mare e le sue onde un po' di negativita'
che mi ha colpito da mesi e mesi,ed allora sara' un "giorno buono per me".Vi lascio con un
abbraccio forte mie amiche del web,in fondo siete state voi,anche senza saperlo,a farmi
compagnia,ad non cadere in fondo.Voglio farcela per non lasciarvi,sarei felicissima di
ritrovarvi alla fine di questa estate caliente,a presto,buon relax.



Nessun commento:

Post in evidenza

RAVIOLI RIPIENI DI MELANZANE CON POMODORI FIASCHETTO FRITTI ,BASILICO E SCAGLIE DI PARMIGIANO.

     Ritorno da un'assenza un po' forzata dovuta per motivi di salute,non volevo mancare a questa in...