13 mag 2010

BAULETTI DI POLLO





Posted by Picasa
Oggi,ho preparato questi bauletti,semplicissimi ma molto buoni.Con poco tempo si puo' gustare un piatto secondo il mio parere fresco e saporito ,da fare soprattutto nelle giornate un po' calde che arriveranno,lo spero,quest'anno l'estate si fa attendere ,anche molto.Nel frattempo ho anticipato i tempi,questa ricetta l'ho un po' modificata a modo mio ,resa piu' semplice,con meno ingredienti,li ho preparati cosi' per far piacere ai miei .

Semplicemente e presto fatto,ho preso delle fettine di petto di pollo,le ho battute un po',ho appoggiato sopra una fettina di prosciutto cotto,arrotolato e infarinato.
In una padella antiaderente,ho messo olio,burro,ho sistemato i bauletti e,fatto rosolare qualche minuto.Ho aggiunto un bicchiere di vino bianco,salato e,fatto cuocere ancora fino a restringere il sughetto.Ho impiattato e contornato di misticanza e pomodori ni freschi.

Nessun commento:

Post in evidenza

RAVIOLI RIPIENI DI MELANZANE CON POMODORI FIASCHETTO FRITTI ,BASILICO E SCAGLIE DI PARMIGIANO.

     Ritorno da un'assenza un po' forzata dovuta per motivi di salute,non volevo mancare a questa in...